Il DECRETO di PORTO FRANCO è stato ricevuto su terra sul il il decimo novembre 1982 al GMT 1030. Dichiara, (come trasmesso da Mainship, settore 9):

DECRETO UFFICIALE - GRANDE CONSIGLIO GALACTIC

1.          Il pianeta conosciuto come Teegeeack - dialetto locale "terra" o "Terra" - sole 12, il settore 9,  è affermato con la presente un porto franco.

2.          Nessun'interferenza politica nei relativi affari da qualunque altra parte del settore o della galassia sarà tollerata.

3.          Nessun'interferenza economica nei relativi affari sarà tollerata da tutta l'agenzia o alimentazione non-planetaria.

4.         Tutti i relativi abitanti sono cittadini di porto franco ed esenti affermati con la presente da interferenza  politica o economica esterna.

5.          L'agenzia regolante di questo decreto è il settore galactic 9 della pattuglia, comandante Elron Elray del settore ed i suoi rappresentanti indicati.

6.         Il pianeta è d'ora in poi sotto i soli auspici della pattuglia galactic, il settore 9, per coordinazione con gli affari del settore e galactic e per conformità a questo decreto.

7.          Gli esperimenti tecnici ed etici in progresso su Teegeeack non sono influenzati da questo decreto e devono continuare sotto gli auspici della pattuglia galactic, il settore 9.

8.          Questo decreto si pubblica con voto all'unanimità di grande Consiglio.

GRANDE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

PER TUTTA LA GALASSIA 1 DEL SETTORE  0 DEI MEMBRI

 

Questo luogo fornisce i materiali del capitano Bill Robertson

   Vada alle pagine  russe  tedesche inglesi di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti

Il nostro scopo è - garantire che la civilizzazione continua a fiorire e prosperare senza dispersione mentre permette la libertà possibile più grande all'individuo.

Circa questo luogo:

Siamo fieri presentare questo nuovo luogo. È tranquillo

in sviluppo, in modo da noi chiedavi di essere pazienti.

Poichè i materiali nelle lingue differenti diventano disponibili, saranno aggiunti alle pagine di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti.

Siamo informati che alcuni documenti non sono formattati ancora perfettamente e stiamo lavorando a questo.

Accogliamo favorevolmente le vostri risposte e suggerimenti.

Grazie.

E-mail noi 

Ottenga Skype   Denominilo!  (GMT Di 6:00-18:00)

     in marcia di canzonedella pattuglia galactic      dei bollettini di funzionamentidel settore             Gli Eroi non muoiono mai la canzone  

Biblioteca Di Porto franco Internazionale

   Un riconoscimento:
  L'esistenza di questo luogo è il punto del lavoro di molta gente in molti anni. Conoscete chi siete. Li salutiamo.